Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Abraham: “Devo continuare a migliorare. Sapevamo che sarebbe stata dura”

Abraham: “Devo continuare a migliorare. Sapevamo che sarebbe stata dura” - immagine 1
Le parole del centravanti inglese dopo la partita con l'Empoli: "Sono contento di essere riuscito a fare il gol dei tre punti"

Redazione

Il centravanti giallorosso Tammy Abraham, match winner della sfida contro l'Empoli, ha parlato al termine della partita vinta 2-1. Queste sono le parole del bomber inglese:

ABRAHAM A SKY

Ti aspettavi una partita così difficile?"Sì, avevamo già giocato qui, sapevamo che sono una bella squadra, organizzata, che sta facendo bene. Eravamo consapevoli che sarebbe stata dura. Venivamo da due sconfitte, ne vevamo bisogno per la nostra fiducia, siamo contenti della vittoria".

La vostra migliore qualità stasera? "Abbiamo fatto performance eccezionali individualmente, come Matic e Ibanez, sono stati molto importanti oltre a me e Paulo che abbiamo segnato. Anche Celik ha lavorato bene, venendo da un altro paese era più difficile".

Contento della tua prestazione? "Sì, devo continuare a migliorare, mi sento bene e sto migliorando, sto rientrando da un infortunio quindi devo ancora rientrare del tutto in forma. Sono felice di segnare e aiutare la squadra".

ABRAHAM A DAZN

Questo stadio ti da qualcosa di differente? “So che questo è un posto difficile dove venire. Uno stadio bello, ottimi tifosi, una squadra organizzata e venivamo da due sconfitte Dovevamo essere concentrati. Ci sono state belle prestazioni individuali come Ibanez, Celik e me e Dybala che abbiamo segnato”.

Mourinho stava per sostituirti prima del gol... “Abbiamo molti giocatori, molte partite, giovedì abbiamo un'altra partita. Sono contento di essere riuscito a fare il gol dei tre punti”.

Avevamo fatto una promessa lo scorso anno, che avresti parlato italiano... “Si, dammi un altro po’ di tempo. Altri due mesi e parlerò in italiano”.

Abraham a Roma TV+

“Dobbiamo continuare così. Questa sera è stata una partita difficile, ma siamo contenti per la vittoria, dobbiamo riposare e recuperare per essere pronti per la prossima partita. Sapevamo che l’Empoli fosse una buona squadra, lo abbiamo visto anche nella passata stagione. Avevamo bisogno di questa vittoria, ci dà fiducia per la prossima partita. Siamo felici e dobbiamo continuare così. Io e Dybala ci stiamo capendo sempre meglio con il passare dei giorni. Mi diverto a giocare con lui. L’allenatore mi ha detto prima del suo arrivo che mi avrebbe fornito molti assist e che avrei dovuto segnare almeno 10/12 gol su un suo passaggio. Ogni volta che ha la palla cerco di essere nella posizione corretta in area e così è stato oggi”.