Nainggolan in vacanza dopo le fatiche degli Europei, ma il suo agente si trova a Pinzolo, sede del ritiro della Roma. Una visita al padre, originario della Val Rendena, ma Alessandro Beltrami ha sfruttato l’occasione anche per salutare i dirigenti giallorossi presenti in Trentino, e probabilmente darsi appuntamento a Roma, al termine del ritiro pre-stagionale. I rapporti tra l’agente del belga e la società giallorossa sono infatti più distesi, la permanenza del giocatore è sempre più sicura, grazie anche al possibile adeguamento del contratto che la Roma potrebbe offrire al giocatore. Tutto quindi lascia pensare che il matrimonio tra Roma e Nainggolan possa ancora continuare. Beltrami dopo la visita nella Pinzolo ‘giallorossa’ si recherà a Pejo, sede del ritiro del Cagliari, dove discuterà con i dirigenti sardi dei suoi assistiti Ionita e Murru.
news as roma
A Pinzolo arriva l’agente di Nainggolan – FOTO
Una visita al padre, originario della Val Rendena, ma Alessandro Beltrami ha sfruttato l’occasione anche per salutare i dirigenti giallorossi presenti in Trentino, e darsi appuntamento a Roma, al termine del ritiro pre-stagionale
Approfittando della visita di Beltrami nel ritiro giallorosso, i genitori dell'agente si sono fatti immortalare con Francesco Totti. La foto è stata pubblicata sul profilo Instagram del procuratore. Il capitano giallorosso sembra essere, come sempre, l'attrazione principale del ritiro romanista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA