Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

comparazione quote

Roma-Feyenoord, Mou sogna un’altra rimonta. I bookmakers ci credono

Roma-Feyenoord, Mou sogna un’altra rimonta. I bookmakers ci credono - immagine 1
I giallorossi sono chiamati a recuperare l'1-0 dell'andata: in palio la semifinale di Europa League. A spingere Smalling e compagni i soliti 67mila dell'Olimpico
Redazione

Tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. All’Olimpico la Roma ospita il Feyenoord: fischio d’inizio giovedì alle 21. La squadra di Mourinho arriva dal 3-0 contro l’Udinese in campionato, gli uomini di Slot hanno superato con lo stesso risultato il Cambuur lo scorso weekend.


Gli ultimi risultati

—  

La Roma deve recuperare la sconfitta per 1-0 della gara d’andata. A disposizione Abraham dopo l’infortunio alla spalla, dovrebbe essere recuperato anche Dybala. I giallorossi sono terzi in classifica con 56 punti, gli olandesi comandano l’Eredivisie con 70 punti: l’Ajax insegue otto lunghezze più dietro. La squadra di Mourinho ha messo in fila tre successi in Serie A segnando sette reti e tenendo la porta inviolata. Gli uomini di Slot hanno collezionato nove successi di fila in campionato. Come riporta Oddschecker, l’unico k.o. del club da inizio anno è arrivato in semifinale di coppa olandese contro l’Ajax.

I precedenti

—  

Sono quattro le sfide totali tra Roma e Feyenoord: nella gara d’andata al De Kuip decisivo un gol di Wieffer. Le due squadre si sono affrontate in finale di Conference League nella scorsa stagione, i giallorossi hanno conquistato il trofeo grazie a una rete di Zaniolo. Come analizzato da Oddschecker, gli altri due precedenti sono i sedicesimi di Europa League del 2014/15: 1-1 all’Olimpico, successo per 2-1 della Roma al ritorno in Olanda. In panchina c’erano Rutten e Garcia, in campo Totti. Decisive le reti di Ljaic e Gervinho, non bastò agli olandesi per passare il turno l’unico gol di Manu.

Le quote

—  

Secondo i principali siti scommesse, la Roma ha più chance di vittoria: il segno 1 è quotato 1.91 da Daznbet e Netbet, 1.89 secondo Novibet. L’eventuale successo del Feyenoord è quotato 4.50 da Leovegas, 4.20 per Planetwin, 4.10 su Sportbet. Mentre l’X è offerto 3.65 da Snai, 3.55 per Novibet e Netbet. L’ipotesi supplementari è fissata 3.50 dai bookie. Stando alle valutazioni degli operatori, il No Gol è una giocata possibile: 1.84 per Leovegas, 1.82 secondo Planetwin e 1.80 per Betfair. Il Gol ha invece una quota più alta: 2.00 su Betfair, 1.95 secondo Bet365, 1.92 per Starcasinò Bet. Attenzione anche all’Under 2.5: 1.75 la valutazione di Leovegas, 1.67 quella di Planetwin e 1.65 su Better. L’Over è un’opzione poco probabile per i bookmaker: 2.20 la quota fissata da Betfair, 2.07 per Leovegas e Planetwin.