Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

comparazione quote

Real Sociedad-Roma: in Europa Dybala segna poco in trasferta, ora cerca la svolta

Real Sociedad-Roma: in Europa Dybala segna poco in trasferta, ora cerca la svolta - immagine 1
In sei gare di Europa League ha realizzato tre reti e un assist. Tutte sono arrivate all'Olimpico, l'ultimo centro fuori casa dell'argentino in competizioni europee è arrivato il 14 settembre 2021

Redazione

La Roma deve riscattare la pesante sconfitta contro il Sassuolo all’Olimpico. I giallorossi contro la Real Sociedad devono gestire il vantaggio dopo il 2-0 della gara d’andata degli ottavi di Europa League: decisive le reti di El Shaarawy e Kumbulla. La formazione di Mourinho vola in Spagna per sfidare gli uomini di Alguacil: fischio d’inizio giovedì alle 21. Gli spagnoli hanno pareggiato 1-1 nell’ultimo turno di Liga contro il Maiorca.


Focus Dybala

—  

Dybala è partito dalla panchina nella sfida con il Sassuolo. Entrato al 46’, quattro minuti più tardi ha messo la sua firma sul match: la Joya è a quota nove gol in 19 partite di campionato. In sei gare di Europa League ha realizzato tre reti e un assist. Tutte sono arrivate all'Olimpico, l'ultimo centro fuori casa dell'argentino in competizioni europee è arrivato il 14 settembre 2021 nella trasferta della Juventus contro il Malmö. Deve assolutamente invertire la rotta: Dybala primo marcatore del match è valutato 9.50 da Bet365, 8.50 per Starcasinò Bet e 8.00 su Sisal.

Sarà decisivo?

—  

Mourinho punta tutto su di lui. L’accesso ai quarti passa anche dai gol dell’attaccante giallorosso. Alta la quota dei principali siti scommesse per una rete della Joya nei ’90: 4.25 per Starcasinò Bet, 4.00 secondo Sisal e Better. Addirittura, due gol o più dell’argentino valgono 26.00 su Sisal, 23.50 per Better, 18.00 secondo Snai. Dybala vuole essere decisivo: una rete o un assist sono quotati 2.30 dai bookie. Attenzione anche ad Abraham, non va in gol da quattro partite di Europa League: l’ultima è arrivata contro l'HJK Helsinki lo scorso ottobre. L’inglese non ha mai collezionato cinque gare di fila senza realizzare alcuna marcatura in competizioni europee. Un suo centro nei ’90 è proposto 4.40 da Starcasinò Bet, 4.00 secondo Sisal e 3.75 su Snai.