calciomercato as roma

Zeman-Roma, domani l’incontro

Ci siamo. Zdenek Zeman e la Roma si avvicinano, adesso con la fine del campionato per il Pescara è venuto il momento di discutere.

Redazione

Ci siamo. Zdenek Zeman e la Roma si avvicinano, adesso con la fine del campionato per il Pescara è venuto il momento di discutere.

E’ fissato per domani l’appuntamento tra il tecnico e la società giallorossa. L’occasione per un primo, vero contatto diretto dopo i segnali di questi ultimi giorni. La scelta della Roma è orientata su di lui dopo il ripensamento sul fronte Montella, adesso si passerà ai fatti. Zeman dovrebbe chiedere solo un anno di contratto, valuterà il progetto e prenderà una decisione.

L’affetto di Pescara si fa sentire, Zeman è combattuto nella prendere la decisione. Eppure, sa che con la Roma può essere forse la sua ultima, grande occasione. Dire no sarebbe clamoroso, Zeman non può e non intende rifiutare il ritorno nella Capitale, sponda giallorossa.

Prima di annunciare il sì, dovrà però naturalmente prima ascoltare i programmi e le proposte della società. L’incontro sarà il momento del primo contatto, dedicato alle valutazioni. Un summit di cui Zeman ha già riferito con grande correttezza al Pescara, che a sua volta da domani saprà come regolarsi. La strada si biforcherà, aspettare la scelta di Zeman oppure lavorare sulla scelta di un altro tecnico. Questione di ore. C’è una Serie A da affrontare, forse senza Zeman. Che ora è pronto ad ascoltare i programmi, con la forte tentazione chiamata Roma. L’idea di un ritorno nata all’improvviso. Da domani, sarà tempo di decidere…

 

FONTE gianlucadimarzio.com