Sopo la settimana scorsa, in cui aveva definito Dybala "corrotto" da "personaggi che non vogliono il suo bene", ed aver quindi rivelato la sua inevitabile partenza da Palermo, Maurizio Zamparini torna a parlare del suo numero 9. Lo fa a Radio KissKiss, a margine della partita in cui i suoi hanno schiantato il Napoli 3-1. "Anche se molto giovane è uno dei più forti al mondo e lo stesso vale per Vazquez. Se il Napoli avesse avuto questi due giocatori in rosa al posto di un Higuain fuori forma avrebbero potuto avere più chance contro di noi sabato".
calciomercato as roma
Zamparini: “Per Dybala ho ricevuto chiamate da tutta Europa. E’ fuori dalla portata delle società italiane”
In settimana il patron rosanero aveva definito "corrotto" l'attaccante argentino. "Il problema non è il ragazzo ma i suoi procuratori. Voglio bene al ragazzo e sono dispiaciuto per questa situazione": ha chiarito a Radio KissKiss
E per il futuro? "Del futuro non voglio parlare. Sono stato a Londra e ho ricevuto chiamate da tutta Europa. Sarei felice lo acquistasse De Laurentiis, ma non penso sia alla sua portata. Dybala è fuori dalla portata di tutte le società italiane". Con il giocatore, comunque, il rapporto è buono e Zamparini ci ha tenuto a ribadire la sua posizione: "Il problema non è il ragazzo ma i suoi procuratori. Voglio bene al ragazzo e sono dispiaciuto per questa situazione".
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA