Salta fuori un nome nuovo per il mercato giallorosso, ancora proveniente dall'Est Europa, e più precisamente dall'Ucraina. Dopo Luiz Adriano e Konoplyanka, ecco che spunta Andriy Yarmolenko. Il capitano della Dinamo Kiev, già accostato in estate alla Roma, ha rilasciato un intervista al canale tematico della società ucraina. Queste le sue parole:
calciomercato as roma
Yarmolenko: “La Roma? Se c’è un’offerta concreta ne parlerò con il club”
Salta fuori un nome nuovo per il mercato giallorosso, ancora proveniente dall'Est Europa e più precisamente dall'Ucraina
"L'interesse della Roma nei miei confronti? Sapete, io sono abituato a queste voci. Ma ho un accordo con il presidente Igor Mikhailovich: se c'è un'offerta concreta ne parleremo. Già in passato ci sono state molte voci su di me, però adesso non ci voglio pensare. Mi sto allenando bene per dimostrare il mio valore, poi una proposta arriverà. Lo ammetto, voglio provare l'esperienza di giocare in un campionato top, ma per attirare l'attenzione di certi club c'è bisogno che giochi bene qui, segnando molto, dandomi un sacco da fare, naturalmente è il momento di vincere qualcosa. Quindi le voci sul mio futuro non mi distraggono. Ripeto, se c'è una proposta ne parlerò col presidente."
Inoltre, come conferma ulteriormente il portale Dinamo.Kiev.ua, infatti la Roma avrebbe avviato la trattativa per il talento classe '89 dopo il fallimento dell'operazione per Konoplyanka.
© RIPRODUZIONE RISERVATA