Rudi Voeller ha parlato dell’interesse del Bayer Leverkusen per Tin Jedvaj ai microfoni di RomaChannel, ecco le parole del ds del club tedesco in merito alla vicenda:
calciomercato as roma
Voeller: “Interessati a Jedvaj, affare per tutti. Potremmo valorizzarlo per due anni”
Jedvaj è ad un passo dal Bayer Leverkusen. Per l'occasione si è espresso il ds del club tedesco e ex giallorosso, Voeller. Il dirigente si trova a Roma per la trattativa
"Sarebbe un bell’affare per la Roma, non solo per il Bayer Leverkusen, siamo molto interessati a Tin Jedvaj. Lui è un grande talento che quest’anno ha giocato poco con la Roma e noi cercheremo di farlo giocare al Bayer Leverkusen per i prossimi due anni. Però vedremo non ancora niente è sicuro, stiamo ancora trattando, vedremo".
Anche per il Bayer c’è una valorizzazione dei giovani?
"Negli ultimi anni siamo arrivati 3 volte in Champions e due in Europa League, per le nostre possibilità è un grande risultato. Ora vediamo come andrà con i playoff di Champions League".
Cosa pensi della Roma?
"La Roma ha fatto un grande campionato, i dirigenti e il nuovo allenatore hanno lavorato molto bene. Lo stadio sarà molto importante, come ha fatto la Juventus. Questo è il futuro del calcio".
Un saluto ai tifosi giallorossi
"Non dimentico mai la Roma, è sempre nel mio cuore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA