calciomercato as roma

Voeller: “Interessati a Jedvaj, affare per tutti. Potremmo valorizzarlo per due anni”

Jedvaj è ad un passo dal Bayer Leverkusen. Per l'occasione si è espresso il ds del club tedesco e ex giallorosso, Voeller. Il dirigente si trova a Roma per la trattativa

finconsadmin

Rudi Voeller ha parlato dell’interesse del Bayer Leverkusen per Tin Jedvaj ai microfoni di RomaChannel, ecco le parole del ds del club tedesco in merito alla vicenda:

"Sarebbe un bell’affare per la Roma, non solo per il Bayer Leverkusen, siamo molto interessati a Tin Jedvaj. Lui è un grande talento che quest’anno ha giocato poco con la Roma e noi cercheremo di farlo giocare al Bayer Leverkusen per i prossimi due anni. Però vedremo non ancora niente è sicuro, stiamo ancora trattando, vedremo".

Anche per il Bayer c’è una valorizzazione dei giovani?

"Negli ultimi anni siamo arrivati 3 volte in Champions e due in Europa League, per le nostre possibilità è un grande risultato. Ora vediamo come andrà con i playoff di Champions League".

Cosa pensi della Roma?

"La Roma ha fatto un grande campionato, i dirigenti e il nuovo allenatore hanno lavorato molto bene. Lo stadio sarà molto importante, come ha fatto la Juventus. Questo è il futuro del calcio".

Un saluto ai tifosi giallorossi

"Non dimentico mai la Roma, è sempre nel mio cuore".