Vicino il rinnovo di Pjanic. Per gli esterni la scelta è tra Ghoulam, Buttner e Abner

di finconsadmin

Adriano Galliani, a.d. del Milan che sta rientrando da Rio de Janeiro, per ora non commenta e intanto, dopo gli acquisti di HONDA e RAMI, cercherà di rinforzare ulteriormente la squadra rossonera prendendo NAINGGOLAN (al Cagliari, per la comproprietà, andrebbero 7 milioni più CRISTANTE) e D’AMBROSIO, che piace molto anche alla Roma. Viste le difficoltà per arrivare al granata, il d.s. dei giallorossi Walter Sabatini tiene calde le piste che portano a GHOULAM del Saint-Etienne e BUTTNER del Manchester United.

 

Dal Brasile arrivano conferme che Sabatini tratta anche il laterale della Selecao under 20 ABNER, ora infortunato, ma fonti molto vicine alla dirigenza del Coritiba smentiscono con forza che il club sia in possesso soltanto del 10% del cartellino del giocatore, mentre il 90% apparterebbe a un gruppo di investitori privati.

 

Quindi i contorni di questo affare devono essere definiti. Intanto il club giallorosso e Miralem PJANIC avrebbero raggiunto l’accordo per l’estensione del contratto in scadenza nel giugno 2015. L’ex Lione resterà a Trigoria fino al 2019, con ingaggio di 3,2 milioni di euro a stagione più bonus. In uscita BURDISSO E MARQUINHO, richiesti rispettivamente da Sampdoria e West Ham e dal Genoa. Per quest’ultima trattativa secondo Sky c’è l’accordo ma il brasiliano per ora non è convinto.

(ANSA)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy