Jordan Veretout è a un passo dal diventare il quinto acquisto della nuova Roma targata Petrachi-Fonseca. Come riporta Sky Sport, poco prima delle 15 Mario Giuffredi, l'agente del centrocampista francese della Fiorentina, è arrivato a Trigoria per incontrare la dirigenza giallorossa e chiudere la trattativa. La Roma, infatti, è in vantaggio sul Milan: Fiorentina e giallorossi sono ormai vicini all'accordo. I rossoneri non arrivano alla cifra offerta dal Petrachi e vorrebbero ancora inserire Biglia nella trattativa. La Fiorentina chiede 25 milioni, ma intorno ai 20 l'operazione si può chiudere.
calciomercato as roma
Roma-Veretout, verso la fumata bianca: accordo con il giocatore. Vicino quello con la Fiorentina
I giallorossi hanno offerto 17 milioni più due di bonus alla società Viola: in serata può chiudersi
Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, l'offerta della Roma per il calciatore sarebbe di 2,3 milioni più 300mila euro di bonus. L'entourage del giocatore e la dirigenza giallorossa stanno lavorando su un bonus da un milione legato alla qualificazione in Champions League, promesso a Veretout nel summit di giugno.
Ore 18.20 - Gli agenti di Veretout hanno lasciato Trigoria e come riporta Sky Sport, è accordo totale tra giocatore e club. Vicinissima anche l'intesa tra le due società. La Roma avrebbe offerto 17 milioni + 2 di bonus superando dunque il Milan. In serata potrebbe arrivare la fumata bianca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA