Il noto giornalista Rai, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di "Si gonfia la rete", trasmissione sulle frequenze di Radio Crc:
calciomercato as roma
Venerato: “Scambio Cannavaro-Burdisso? C’è la mano di De Sanctis”
Il noto giornalista Rai, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, trasmissione sulle frequenze di Radio Crc:
"Scambio Cannavaro-Burdisso? L’idea di proporre Burdisso è stata della Roma giacchè De Sanctis ha parlato bene di Cannavaro. Il problema è che il Napoli ha chiuso la porta alla Roma. Dalla capitale mi dicono che la Roma ha chiamato il Napoli mentre la società azzurra smentisce tutto. D’Ambrosio (giocatore che interessa anche alla Roma) non sarà mai un giocatore del Napoli e la decisione è stata presa da Benitez e avallata da Bigon. C’è un buon rapporto tra società azzurra, giocatore e procuratore, ma il Napoli non aprirà la trattativa con il Torino perché il ragazzo non interessa.
Poi conclude parlando della linea mediana e anche qui spunta un nome nel mirini dei due club: "A centrocampo mi risulta che ci sia un sondaggio del Napoli con Raiola per capire la situazione relativa di Matuidi”
© RIPRODUZIONE RISERVATA