Vasilyev: “Abbiamo rifiutato un’offerta del PSG per Kurzawa ma la trattativa è ancora in corso”

Il vicepresidente del Monaco non esclude la partenza del terzino francese. Il suo arrivo a Parigi comporterebbe l’immediato via libera per Digne alla Roma

di Redazione, @forzaroma

Al termine del match di Ligue 1 tra Tolosa e Monaco (1-1 il risultato finale), il vicepresidente del club monegasco Vadim Vasilyev ha rilasciato alcune dichiarazione ai giornalisti de l’Equipe, curiosi di conoscere nei dettagli la situazione di Kurzawa.

Nei giorni scorsi era trapelata la notizia secondo cui l’offerta del PSG per il laterale sinistro era stata rifiutata dal Monaco. Vasilyev conferma: “Sì, per il momento abbiamo rifiutato l’offerta. E’ anche vero che i contatti sono ancora in corso. Ci sono comunque diversi club interessati a Layvin“.

La cessione di Kurzawa, ci tiene a smentire il vicepresidente, non è obbligata dalla situazione finanziaria: “Ho già detto che economicamente non abbiamo alcuna necessità di vendere. La situazione del club è equilibrata e non dipendiamo dal risultato della partita di ritorno contro il Valencia (da cui dipende la qualificazione del Monaco in Champions League, ndr). Ho sempre detto che se avessimo ricevuto una grossa offerta, e se il giocatore fosse stato d’accordo, l’avremmo presa in considerazione“.

Rimangono perciò vive le speranze del PSG, e di conseguenza quelle della Roma che, è noto, attende l’arrivo di un terzino sinistro a Parigi per abbracciare Lucas Digne. Sperando di non dover attendere troppo. La chiosa di Vasilyev preoccupa in questo senso: “Non posso dire oggi che cosa succederà: bisogna aspettare il 31 agosto“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy