Van Persie: “Ho parlato con Evra. Alla Juventus hanno uno spirito fantastico”

L’olandese al Sunday Mirror: “Patrice mi ha dimostrato che ci sono molti modi per avere successo. Hanno un approccio totalmente diverso rispetto agli inglesi o agli olandesi”

di Redazione, @forzaroma

Ho parlato con il mio ex compagno Evra, mi ha raccontato di come lavorano sodo alla Juventus e di come riescono ad ottenere molte vittorie. Hanno uno spirito fantastico, un approccio totalmente diverso rispetto agli inglesi o agli olandesi. Patrice mi ha dimostrato che ci sono molti modi per avere successo“. Una doccia fredda per i tifosi giallorossi arriva dall’Inghilterra, dove il Sunday Mirror pubblica queste dichiarazioni di Robin Van Persie. 

Parole che di per sé non sono affatto sinonimo di una trattativa in corso tra Juventus e Manchester United, ma che purtroppo rappresentano qualcosa di decisamente concreto rispetto alle indiscrezioni circolate nella Capitale negli ultimi giorni. Vero, l’olandese ha gironzolato per la città per qualche giorno, senza tuttavia rilasciare alcuna dichiarazione di simpatia nei confronti delle società romane.

Del resto è notizia di oggi quella secondo cui i bianconeri avrebbero avanzato un’offerta per Van Persie.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy