Salih Uçan è tornato nella lista dei convocati della squadra giallorossa nella trasferta di Torino, a causa di un infortunio muscolare rimediato con l'under 21 della nazionale turca.
news as roma
Uzun (ag. Uçan): “Garcia è soddisfatto di Salih. Via a gennaio? Tutto è possibile”
L'agente del centrocampista turco classe '94 ha rilasciato importanti dichiarazioni alla stampa turca sulla situazione attuale del suo assistito
Intanto, i quotidiani sportivi turchi hanno parlato spesso del futuro del talento classe '94 in giallorosso, vista la grande concorrenza nella Roma.
Per chiarire le ultime voci di mercato è intervenuto l'agente del centrocampista, Ömer Uzun. Ecco le sue parole al quotidiano turco Fanatik:
"Girano voci su un possibile prestito già a gennaio? Mai dire mai nella vita, tutto è possibile. Comunque, fino ad ora, la Roma non mi ha comunicato niente. Questo è certo"
L'agente di Uçan ha poi voluto chiarire i motivi della sua assenza nelle ultime settimane. Ecco il suo pensiero alla stampa turca: "Salih ha subito un grave infortunio. Si pensava che dovesse star fuori 7 o 8 settimane, invece ha recuperato quasi dopo un mese solo di cure. Peraltro, nell'ultima partita allo Juventus Stadium, Salih Uçan era fra i convocati. Il tecnico giallorosso è estremamente soddisfatto di lui."
© RIPRODUZIONE RISERVATA