Ufficiale, Viviani torna in prestito al Latina “Dovrà essere l’anno della mia consacrazione”

Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Ha già sostenuto le visite mediche e da giovedì inizierà a lavorare col resto del gruppo.

di finconsadmin

Attraverso i propri canali ufficiali il Latina ha comunicato di aver prelevato nuovamente dalla Roma il centrocampista classe 1992 Federico Viviani. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, per lui si tratta di un ritorno dopo i 6 mesi trascorsi nel capoluogo pontino nella passata stagione. Viviani ha già sostenuto le visite mediche e da giovedì inizierà a lavorare col resto del gruppo.

 

La mia è stata una scelta di cuore – ha dichiarato il centrocampista a uslatinacalcio.it – Inizialmente la mia intenzione era quella di lasciare l’Italia, poi riflettendoci bene mi sono convinto che la cosa più giusta per me fosse quella di tornare qui a Latina. Lo scorso anno sono stato benissimo, inoltre ho sentito intorno a me una grande fiducia da parte di tutti: società e allenatore mi hanno voluto fortemente, mi sento onorato e orgoglioso di questa stima nei miei confronti. Alla fine ha prevalso il cuore: ho fatto una scelta dettata dall’affetto che nutro per i colori nerazzurri, per la dirigenza e per i tifosi. Torno qui per riprendere il discorso lasciato a metà la passata stagione, torno in una squadra composta da tanti giocatori di valore, con l’obiettivo di migliorare il risultato dello scorso anno, in poche parole con il desiderio di andare in serie A. A livello personale questo che inizierà tra poco dovrà essere l’anno della mia consacrazione. E Latina è il posto giusto per farlo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy