Ufficiale, Emerson è un giocatore del Chelsea. Alla Roma 20 milioni più 9 di bonus – COMUNICATO

Il brasiliano ha scelto la maglia numero 33, lo stesso numero che aveva alla Roma

di Redazione, @forzaroma

Ora è ufficiale, Emerson Palmieri è un nuovo giocatore del Chelsea. Il terzino ex Roma è volato questo pomeriggio a Londra per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il club di Antonio Conte. Il brasiliano ha scelto la maglia numero 33, lo stesso numero che aveva alla Roma.

Questo il comunicato del club giallorosso: “L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Chelsea FC i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emerson Palmieri dos Santos. Il difensore passerà al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 20 milioni di euro e, variabile, fino ad un massimo di 9 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi”.

Sono venuto qui perché è una grande squadra con una grande storia. Oggi sto realizzando uno dei miei sogni di indossare la maglietta di un club così grande. Il calcio inglese è qualcosa che guardavo da quando avevo 15 anni. E’ un gioco davvero bello ma qui sarà ancora più bello giocarci”, ha dichiarato il brasiliano sul sito del club inglese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy