Ufficiale, Andrè Ayew è un giocatore dello Swansea

L’ormai ex giocatore dell’Olimpique Marsiglia ha firmato un contratto quadriennale con la Swansea. Nelle scorse settimane il ghanese sembrava molto vicino al trasferimento alla Roma

di Redazione, @forzaroma

André Ayew è un nuovo giocatore dello Swansea. Non si tratta di un’indiscrezione, ma di una notizia vera e propria perché è arrivata da pochi minuti l’ufficialità del suo passaggio allo Swansea. L’esterno offensivo di nazionalità ghanese si era svincolato a fine stagione dall’Olympique Marsiglia e nelle scorse settimane sembrava molto vicino alla Roma. In un primo momento il giocatore sembra molto gradito a Rudi Garcia che, stando ai rumors dei giorni scorsi, lo aveva espressamente richiesto a Walter Sabatini. Evidentemente il DS giallorosso non ha ritenuto congrue le richieste avanzate dall’OM, oppure non era realmente intenzionato ad ingaggiarlo e ha fatto sfumare questo interesse virando su altri obbiettivi.

Sta di fatto che Ayew nella prossima stagione giocherà in Premier League perché ha firmato un contratto quadriennale con lo Swansea. Lo riporta il club gallese tramite una nota ufficiale pubblicata in serata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy