Trigoria, riunione tra i dirigenti per chiudere l’affare Carbonero. Si cerca anche un terzino

Sky Sport rivela che tra poco a Trigoria ci sarà una riunione tra i dirigenti per fare il punto sul mercato. Si cerca un centrale di difesa, un terzino ed è più vicina la chiusura dell’operazione che porterà Carbonero al Cesena con la collaborazione di Sabatini

di finconsadmin

Ore febbrili per il mercato della Roma. Walter Sabatini vuole accontentare Rudi Garcia e completare la rosa altre operazioni. Il dis starebbe cercando un terzino da aggiungere a un reparto che al momento sembra un pò sguarnito. I nomi più in auge sono quelli di Santon e Darmian, pur essendo trattative molto difficili.

Intanto dopo Manolas, che oggi si è presentato in conferenza stampa, potrebbe arrivare un altro difensore centrale con Romagnoli in uscita verso la Sampdoria. Torna in corsa Bruno Ecuele Manga, difensore del Lorient seguito dal Marsiglia ma anche dai giallorossi. Proprio il Gabonese, per cui i capitolini stanno effettuando un sondaggio, avrebbe dichiarato di preferire la Roma al Marsiglia. Nonostante questo nuovo nome, che non è in cima alla lista delle preferenze di Sabatini, il direttore sportivo continua a seguire Basa e Balanta.

Inoltre secondo Sky Sport la Roma proverà a completare l’acquisto di Carbonero  che poi dovrebbe essere girato in prestito al Cesena. Tra poco a Trigoria ci sarà una riunione per concludere la trattativa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy