Tra Europa e Oceania prosegue la trattativa per Dzeko

Programmato un incontro in settimana tra Roma e City per parlare del centravanti bosniaco. La febbre per il bosniaco sale nella capitale, tanto che iniziano a girare i fake del suo biglietto d’aereo

di Redazione, @forzaroma

E’ girata in questi giorni la foto (falsa) di un biglietto d’aereo Spalato-Roma a nome Edin Dzeko. Vero che il bomber bosniaco è in viaggio, ma verso Manchester, luogo dove si riunirà con gli altri nazionali che hanno prolungato le vacanze, e dal quale partirà alla volta dell’Australia dove Pellegrini e il resto della squadra si trovano da tre giorni.

Nel frattempo però continuano a rincorrersi le voci su un incontro tra gli uomini di mercato della Roma e i dirigenti del City. Non è chiaro quale sia il giorno ma, almeno secondo Sky Sport, è certo che sarà entro la settimana.

La cosa veramente certa è che Dzeko, biglietti falsi o meno, incontrerà Totti e compagni al più tardi il 21 luglio, quando i Citizens sfideranno la Roma in amichevole. Chissà, allora, con la maglia di quale squadra lo vedremo scendere in campo.

Intanto la foto del biglietto aereo è diventato virale sul web, ma è evidente che sia un fake. Il codice del volo risulta diverso da quello della compagnia riportata sulla carta d’imbarco.

 

la foto che è diventata virale sul web dalla serata di ieri, è evidentemente un fake. Ilcodice del volo risulta di una compagnia aerea differente da quella indicata dalla carta d’imbarco. E la carta d’imbarco stessa, è quella stampata dagli scali a poche ore prima della partenza: non certamente a due giorni dalla data del volo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy