Tottenham: per Lamela pronta un’offerta da 35 milioni in su più bonus. Decide Pallotta

di finconsadmin

“Sabatini è a Londra, il Tottenham andrà all’assalto di Lamela. Perché ora c’è Lamela nella testa del Tottenham, non più Pjanic” scrive il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo blog. “E si tratta di capire quanto la Roma riuscirà a resistere. Pronta un’offerta da 35 milioni in su più bonus. E lì Sabatini riferirà alla proprietà. I tifosi della Roma in queste ore pensano a tutto fuorché a una cessione di Erik.

 

Ma bisogna capire quali saranno le istruzioni della proprietà: la cessione di Osvaldo dovrebbe aver consentito di mettere in equilibrio il bilancio. Ma chissà se basterà… E da qui dipenderà tutto il mercato della Roma.

 

Sabatini ha in testa Nani che ha un contratto in scadenza con il Manchester United. Ma con Sabatini in azione può succedere di tutto, presto aggiornamenti. E l’eventuale cessione di Lamela consentirebbe di perfezionare l’arrivo di Hernandez e di pensare a un difensore (Chiriches al primo posto della lista, ma bisogna alzare l’offerta), in attesa di sbrogliare la matassa che coinvolge Borriello e Gilardino. Abbiamo detto eventuale cessione di Lamela: chi lo spiegherebbe ai tifosi della Roma? Sono ore fondamentali”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy