gazzanet

Torino, grana Bruno Peres: l’agente spinge per la cessione ma i granata non hanno fretta

Sinisa Mihajlovic nella preparazione estiva ha preferito spesso Zappacosta all'esterno brasiliano, meno adatto al 4-3-3 rispetto all'azzurro

Redazione

In caso di passaggio del turno in Champions League, la Roma con buona probabilità metterà a segno un colpo ad effetto sul mercato. Tra i nomi principali c'è sempre quello di Bruno Peres, pallino dei giallorossi da tempi non sospetti. Il brasiliano nella preparazione estiva non è sembrato più un uomo imprescindibile nello scacchiere del Torino, con Mihajlovic che gli ha preferito Zappacosta (decisamente più difensore rispetto al compagno) nel passaggio dal 3-5-2 'venturiano' al suo 4-3-3. Negli ultimi giorni, come scrive toronews.net, l'agente dell'esterno granata ha comunicato alla società l'intenzione di portare via Bruno Peres verso lidi più prestigiosi e le pretendenti di certo non mancano.

Il Torino però, dal canto suo, non ha necessità di fare cassa e quindi non ha nessuna intenzione di vendere e soprattutto svendere il suo gioiello, per il quale non intende scendere dalla richiesta di almeno 20 milioni di euro. Inoltre l'infortunio di Zappacosta rende obbligatorio l'impiego del numero 33 nel terzo turno di Coppa Italia in programma il 13 agosto con la Pro Vercelli. Tante big d'Europa hanno chiesto informazioni sull'ex Santos e, secondo la Gazzetta dello Sport, tra queste c'è anche il Napoli. La Roma osserva sempre da spettatrice più che interessata.