calciomercato as roma

Tirri: “Guarin costa troppo, la Roma può arrivare a Diarra”

L’agente Peppino Tirri, intervenendo in esclusiva a Tele Radio Stereo, ha dichiarato: “Guarin può lasciare il Porto, ma so qual è l’intendimento della dirigenza del club poroghese, e so che non intendono scendere dalla...

Redazione

L'agente Peppino Tirri, intervenendo in esclusiva a Tele Radio Stereo, ha dichiarato: "Guarin può lasciare il Porto, ma so qual è l'intendimento della dirigenza del club poroghese, e so che non intendono scendere dalla valutazione che viene fatta, circa 20 milioni di euro, cifra che mi risulta difficile possa essere spesa in Italia, Roma compresa.

Fernando invece credo che alla fine rimarrà al Porto. C'è stato qualche problema fra il giocatore e il club, ma tutto può rientrare, e credo che se dovessero restare sia Fernando sia Guarin, alla fine ritroverebbero le motivazioni giuste, anche se magari avevano fatto la bocca a un trasferimento. So che la Roma vuole Diarra, e anche se il suo ingaggio è molto elevato, mi risulta che possa partire in prestito con diritto di riscatto, il che consentirebbe di risparmiare sul costo del cartellino".