Tirri (Ag. Rolando): “Costa troppo per le squadre italiane”

di Redazione, @forzaroma

Intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, il noto agente Fifa Peppino Tirri ha fatto il punto sulle ultime trattative riguardanti il calcio inglese.

 

Tra i nomi caldi della Premier League, infatti, ci sono molti giocatori che interessano anche in Italia, come Didier Drogba, Mario Balotelli e Carlos Tevez. “Non credo che l’attaccante ivoriano possa rinnovare ulteriormente il suo contratto con i ‘Blues’ – ha spiegato Tirri – sono convinto ormai che il suo futuro sia indirizzato verso la Cina. Discorso inverso per Balotelli, che resterà al Manchester City anche la prossima stagione”. Chi probabilmente lascerà i ‘Citizens’, invece, sarà Carlos Tevez, nonostante le sue ultime prestazioni di alto livello. “Per lui si potrebbe intavolare uno scambio con Zlatan Ibrahimovic : perché no”.

Infine, non poteva mancare una domanda sul difensore del Porto Rolando, assistito dallo stesso Tirri e accostato mesi fa a Juventus e Roma. “Costa troppo per il campionato italiano in questo momento, ma ha offerte in Russia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy