calciomercato as roma

Thompson (Pres.Dundee): “Gauld e Souttar via solo per un’offerta eccezionale”

Giusto il tempo di fiutare l’affare ed ecco che il presidente del Dundee United, Stephen Thompson, mette le cose in chiaro sul futuro dei talenti di casa: 

finconsadmin

Giusto il tempo di fiutare l'affare ed ecco che il presidente del Dundee United, Stephen Thompson, mette le cose in chiaro sul futuro dei talenti di casa: 

"Via solamente per un'offerta eccezionale" le parole del primo tifoso, riportate dal «Daily Record»"per offerta eccezionale non intendo 400 mila o 500 mila sterline. Nessuno andrà via in questo mese. Ragazzi come Gauld, Souttar e Armstrong non andranno via, non abbiamo bisogno di vendere, devono ancora crescere sotto la guida del tecnico McNamara. A questi ragazzi abbiamo dato il meglio e percepiscono ottimi ingaggi in relazione alla loro età."

Il presidente si sofferma in particolare su Gauld, vero astro nascente del calcio scozzese e seguito da tantissimi club, Roma compresa: "Ryan ha un grande talento, non sempre gli riesce quello che prova a fare ma si vede che il suo è talento allo stato puro. Quando crescerà a livello fisico, avrà un bagaglio completo."

M.P.