Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Domani Pinto incontra di nuovo l’agente di Abraham: filtra un cauto ottimismo

Getty Images

Non c'è stata ancora la fumata bianca per portare l'attaccante alla corte di Mourinho. Lacazette come alternativa, ma anche Mathias Cunha dell'Herta Berlino e Rodrigo Muniz del Flamengo

Redazione

Il blitz di Pinto a Londra si è chiuso con una riunione con l'entourage di Tammy Abraham. Domani le due parti si rivedranno per continuare la trattativa. Il g.m. giallorosso dovrà convincere l'attaccante a preferire la Roma all'Arsenal e regalare così a Mourinho il sostituto di Dzeko al centro dell'attacco giallorosso. Secondo quanto riporta calciomercato.com filtrerebbe un cauto ottimismo dalle parti rispetto alla riuscita dell'operazione.

Nell'affare Roma-Chelsea per Abraham. Tiago Pinto avrebbe concesso agli inglesi un diritto di recompra sul giocatore. L'accordo tra i club è già stato raggiunto sulla base di 45 milioni di euro, ma se il giocatore dovesse esplodere nella capitale con Mourinho, il club di Abramovich potrà riprenderselo pagando una cifra molto alta ai giallorossi. C'è Lacazette come alternativa, ma anche, come riporta SkySport, Mathias Cunha dell'Herta Berlino e Rodrigo Muniz del Flamengo.