calciomercato as roma

Stekelenburg: “Sono felice che la trattativa sia andata bene. Non vedo l'ora di cominicare ad allenarmi con la squadra”

Ajax e Roma hanno firmato un accordo sul trasferimento di Maarten Stekelenburg. Il portiere si recherà a Roma domani per la sua presentazione ufficiale. Maarten Stekelenburg e il suo agente Rob Jansen, la scorsa settimana hanno raggiunto un...

Redazione

Ajax e Roma hanno firmato un accordo sul trasferimento di Maarten Stekelenburg. Il portiere si recherà a Roma domani per la sua presentazione ufficiale. Maarten Stekelenburg e il suo agente Rob Jansen, la scorsa settimana hanno raggiunto un accordo personale con la Roma sulla base di un contratto quadriennale.

Il portierone è arrivato nella Capitale per le visite mediche la scorsa settimana e poi è tornato in Olanda in attesa della chiusura della trattativa arrivata poi negli scorsi giorni. Oggi, i documenti finali sono stati approvati e firmati, quindi Stekelenburg è da considerarsi a tutti gli effetti un giocatore giallorosso. "Sono sollevato dal fatto che tutto sia andato bene", ha detto il portiere di Haarlem. 'Negli ultimi giorni ho dovuto aspettare e la cosa non mi rendeva felice, perchè ero non ce la fecevo più ad aspettare a casa. Ora mi è appena arrivato il messaggio di Rob Jansen, che è tutto ok. Ora sono molto contento e non vedo l'ora di raggiungere i miei nuovi compagni di squadra alla Roma''. Il portiere sarà dunque domani a Roma per la presentazione ufficiale e per prendere parte agli allenamenti con la sua nuova squadra. 'Steke' sarà accompagnato dalla moglie Kim, da Rob Jansen e anche da alcuni parenti.

 

 

(sport-promotion.nl)