"Osvaldo oggi può firmare con la Roma". E' il titolo del quotidiano Sport, che considera praticamente chiusa la trattativa tra l'Espanyol e i giallorossi.
calciomercato as roma
Stampa spagnola: “Osvaldo può firmare oggi con la Roma”
“Osvaldo oggi può firmare con la Roma”. E’ il titolo del quotidiano Sport, che considera praticamente chiusa la trattativa tra l’Espanyol e i giallorossi.
"Ci sono da appianare le ultime distanze, come per esempio le garanzie relative al pagamento, un aspetto che ha già fatto saltare l'affare con l'Atletico Madrid." Secondo il giornale "nelle ultime ore si sono intensificati i contatti in un incontro tra Dario Decoud, l'agente del calciatore, Joan Collet dell'Espanyol ed un emissario della Roma. Non c'era Sabatini ma si sono gettate le basi per un accordo: da parte spagnola si va cauti, parlando di trattative avanzate ma non chiuse, da parte romanista si parla di una conclusione vicinissima. L'intenzione di entrambe le squadre è di chiudere il prima possibile, la Roma verserà tra i 16 e i 17 milioni di Euro, con una base di 13 milioni più il resto corrisposto in bonus vari."
"Tra oggi e lunedì si definirà l'affare" Ne è sicuro El Mundo Deportivo, che parla di "Sabatini pronto a chiudere lunedì con un viaggio a Barcellona. Osvaldo, intanto, è in Italia e probabilmente non rientrerà in Spagna. Filippo Fusco sarà il tramite tra le due squadre (ha già lavorato per portare Osvaldo al Bologna e Victor Ruiz al Napoli), le cifre dovrebbero essere le note: 13 più bonus, con la Roma che pagherebbe subito tra gli 8 e i 10 milioni di Euro ed il rimanente in maniera dilazionata. Come con l'Atletico Madrid, però, l'Espanyol vuole vedere le garanzie bancarie"
© RIPRODUZIONE RISERVATA