Il Mirror chiama, Louis Van Gaal risponde. Il tabloid inglese spara la notizia di un vertice previsto per oggi, in cui l’allenatore olandese e i dirigenti dello United dovrebbero stabilire come utilizzare un “tesoro” di 150 milioni di sterline per rinforzare la squadra a gennaio e, immediata, ecco la replica di LVG, nella canonica conferenza stampa del venerdì: “Non penso che saremmo molto attivi in questa finestra di mercato. Non ci sono giocatori di livello importante disponibili”.
calciomercato as roma
Stampa inglese: lo United ha pronti 150 milioni di sterline per Strootman, Hummels e Clyne
Il Mirror spara la notizia di un vertice previsto per oggi, in cui l’allenatore olandese e i dirigenti dello United dovrebbero stabilire come utilizzare un “tesoro”
Ma la cosa più importante è la bordata riservata a Falcao: “Deve ancora dimostrare il suo lavoro. Non è importante essere valutati 95 o 5 milioni, conta quello che fai in campo”. Secondo il Mirror, il tesoro di 150 milioni dovrebbe essere utilizzato per acquistare il difensore Hummels del Borussia Dortmund, il romanista Strootman e il difensore Clyne del Southampton.
© RIPRODUZIONE RISERVATA