calciomercato as roma

Stampa inglese: “La Roma vuole Dzeko, pronti 27 milioni”

L'interesse per la punta bosniaca è reale e si accosta a quelli già manifestati da parte di Arsenal e Chelsea. Il City pretende una cifra vicina ai 20 milioni di sterline per un giocatore legato ancora da tre anni di contratto con la squadra

Redazione

Si rincorrono voci ed indiscrezioni, ma la realtà potrebbe essere più vicina che mai: dici Edin Dzeko e pensi alla Roma, ad un nome che continua a ritornare in modo imperioso tra i pensieri dei tifosi giallorossi. In Italia i quotidiani danno per molto probabile l'approdo del calciatore nella capitale, adesso anche i tabloid inglesi hanno cominciato a prendere seriamente l'eventualità di una cessione da parte del Manchester City.

"I Citizens vogliono 20 milioni di sterline" recita l'edizione odierna del «Daily Mail», che parla di un'apertura netta del club inglese verso un addio del bomber:

la Roma è pronta ad un investimento corposo, al cambio si parla di quasi 27 milioni di euro, ai quali andrebbero aggiunti gli oneri dell'ingaggio del calciatore. "La Roma aveva provato a sondare il terreno anche per Lukaku e Benteke ma le richieste di Everton e Aston Villa sono fuori dai parametri del club. L'interesse per Dzeko è reale e si accosta a quelli già manifestati da parte di Arsenal e Chelsea. Il City pretende una cifra vicina ai 20 milioni per un giocatore legato ancora da tre anni di contratto con la squadra."