Stampa inglese: “La Roma vuole Dzeko, pronti 27 milioni”

L’interesse per la punta bosniaca è reale e si accosta a quelli già manifestati da parte di Arsenal e Chelsea. Il City pretende una cifra vicina ai 20 milioni di sterline per un giocatore legato ancora da tre anni di contratto con la squadra

di Redazione, @forzaroma

Si rincorrono voci ed indiscrezioni, ma la realtà potrebbe essere più vicina che mai: dici Edin Dzeko e pensi alla Roma, ad un nome che continua a ritornare in modo imperioso tra i pensieri dei tifosi giallorossi. In Italia i quotidiani danno per molto probabile l’approdo del calciatore nella capitale, adesso anche i tabloid inglesi hanno cominciato a prendere seriamente l’eventualità di una cessione da parte del Manchester City.
I Citizens vogliono 20 milioni di sterline” recita l’edizione odierna del «Daily Mail», che parla di un’apertura netta del club inglese verso un addio del bomber:

la Roma è pronta ad un investimento corposo, al cambio si parla di quasi 27 milioni di euro, ai quali andrebbero aggiunti gli oneri dell’ingaggio del calciatore. “La Roma aveva provato a sondare il terreno anche per Lukaku e Benteke ma le richieste di Everton e Aston Villa sono fuori dai parametri del club. L’interesse per Dzeko è reale e si accosta a quelli già manifestati da parte di Arsenal e Chelsea. Il City pretende una cifra vicina ai 20 milioni per un giocatore legato ancora da tre anni di contratto con la squadra.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy