calciomercato as roma

Stampa inglese, la Roma resta alla finestra per Paulinho. Il Liverpool tenta Romagnoli

Mercato in entrata e mercato in uscita. I tabloid inglesi riportano alcune voci di mercato che riguardano la Roma, sia in quanto ad acquisti che a cessioni. Nulla di ufficiale, solo rumors di fine campionato. Secondo il Daily Mirror Paulinho...

finconsadmin

Mercato in entrata e mercato in uscita. I tabloid inglesi riportano alcune voci di mercato che riguardano la Roma, sia in quanto ad acquisti che a cessioni. Nulla di ufficiale, solo rumors di fine campionato. Secondo il Daily MirrorPaulinho vorrebbe andar via dal Tottenham perchè viene utilizzato poco e male dal tecnico Tim Sherwood che, in merito allo scarso impiego di Paulinho, ha dichiarato: "Faccio le mie scelte liberamente mettendo in campo chi ritengo sia più in forma. Non posso pensare alla necessità del ct brasiliano che lui sia in campo ogni settimana: faccio le mie scelte pensando solo al bene del Tottenham". In caso di addio comunque il centrocampista ha una preferenza: il Chelsea di Mourinho. Al tecnico portoghese, il giocatore piace, ma è solo uno dei tanti nomi che fanno parte della lunga lista per rinforzare il centrocampo blues la prossima stagione. Per ora non c'è stata nessuna offerta agli Spurs ma il brasiliano piace molto anche alla Roma, che ha cercato di ingaggiarlo già la scorsa estate. Per ora resta alla finestra, ed aspetta.

Il portale Football Direct News invece parla di un forte interesse del Liverpool per Alessio Romagnoli. Il difensore centrale, ma impiegato da Garcia anche come terzino, in scadenza di contratto nel 2015, è ritenuto un giovane di avvenire dai Reds. Ma il ds giallorosso Sabatini ha già avviato i contatti per il rinnovo del contratto, tra gli altri motivi, anche per cercare di allontanare le possibili pretendenti da uno dei prodotti del vivaio giallorosso più di prospettiva.