Stampa inglese: Lamela-Tottenham, la Roma ci pensa

di finconsadmin

Lamela si avvicina sempre di più al Tottenham. Secondo il Daily Mail, il club inglese avrebbe offerto ai giallorossi 35 milioni di euro. La trattativa è portata avanti da Franco Baldini, direttore tecnico degli Spurs e grande ammiratore del 21enne argentino. Villas Boas sarebbe entusiasta di poter utilizzare il ‘Coco’ nel suo 4-3-3, sfruttando la sua capacità di ricoprire più ruoli d’attacco. Il Tottenham, pronto a cedere Gareth Bale al Real Madrid in cambio di una valanga di milioni, non avrebbe alcun problema a versare nelle casse giallorosse la cifra richiesta per poter sfruttare le potenzialità di un giocatore pronto a diventare a tutti gli effetti un top player.

 

Oltre a Lamela, Sabatini e Baldissoni sarebbero pronti – sempre secondo il Daily Mail – ad ascoltare la proposta degli Spurs per Miralem Pjanic, un altro dei pupilli di Franco Baldini.

 

La chiusura dell’articolo è su Dani Osvaldo. Il mercato in uscita della Roma gira infatti tutto attorno all’attaccante italoargentino ormai in rotta con una parte dei tifosi. Se il bomber giallorosso accetterà il trasferimento al Southampton, allora la Roma potrà tenersi stretta sia Lamela che Pjanic. In caso contrario, Sabatini sarà costretto a cedere alle richieste del Tottenham per colmare un passivo di bilancio fin qui piuttosto evidente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy