Continua il tira e molla estivo intorno al mercato del Manchester City: il club inglese ha voglia di regalare al tecnico Pellegrini due elementi di assoluto valore per migliorare la rosa in vista della prossima stagione, ma la società ha la necessità di vendere per liberare caselle utili ad accogliere giocatori stranieri.
calciomercato as roma
Stampa inglese: “City, via Dzeko e Jovetic”
I Citizens sono pronti a tutto pur di acquistare Pogba e de Bruyne, talenti assoluti in grado di puntellare la rosa
Come riporta il «ManchesterEveningNews», i Citizens sono pronti a tutto pur di acquistare Pogba e de Bruyne, talenti assoluti in grado di puntellare la rosa: secondo i parametri della Premier, però, i club non possono tesserare più di 17 calciatori stranieri non provenienti dal vivaio, per questo il bisogno di sfoltire si è fatto sempre più impellente.
In cima alla lista dei partenti ci sono Stevan Jovetic e Edin Dzeko (altri nomi sono quelli di Nasri e Kolarov): il primo non è riuscito a confermarsi ai livelli del suo periodo fiorentino, mentre il secondo non ha reso secondo le aspettative di dirigenza e tifosi. Su entrambi ha messo gli occhi la Roma, pronta a fare mosse concrete per battere la concorrenza di diversi club europei, tra i quali Juventus, Inter, Borussia e Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA