Secondo quanto rivela il quotidiano francese France Football,Steve Mandanda e Stéphane Ruffier sono i due portieri finiti sul taccuino della Roma.
calciomercato as roma
Stampa francese, la Roma su Mandanda e Ruffier
Secondo la stampa francese la Roma starebbe pensando al portiere del Marsiglia, ma non solo. Spunta anche Ruffier
Il secondo è un vecchio pallino di Rudi Garcia. In questo momento il numero uno del Saint-Etienne si trova in Brasile con la nazionale francese al Mondiale, pronta a sfidare la Germania nei quarti di finale.
Oggi l'allenatore del Saint-Etienne, Christophe Galtier, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Ruffier. Ecco le sue parole: "Lasciamogli finire la Coppa del Mondo. Voglio che torni il più tardi possibile. In ogni caso, non vi è alcun dubbio che sarà il nostro portiere il prossimo anno"
Come riporta la stampa francese, la Roma avrebbe chiesto informazioni anche per Mandanda, portiere dell'Olympique Marsiglia.
Pochi giorni fa, il portiere titolare del club allenato da Bielsa aveva parlato del suo futuro al quotidiano francese Le Provence. Ecco le sue dichiarazioni: "Il mio futuro? La finestra dei trasferimenti è appena iniziata, la preparazione, gli allenamenti e la stagione non sono ancora cominciati, dobbiamo anche discutere di molte cose. Avremo la possibilità di farlo con il presidente e l'allenatore. Discuterò della mia situazione con tutti. Prima di una scelta bisogna sempre riflettere, porsi delle domande. Già l'ho detto in passato, e oggi sono della stessa opinione."
In casa giallorossa, Morgan De Sanctis ha qualche problemino al gomito e - dopo essersi operato - inizierà più tardi rispetto ai suoi compagni la preparazione in vista della prossima stagione. Skorupski sembra pronto per essere schierato più spesso come portiere titolare, ma è molto giovane. Basteranno per la Champions League?
© RIPRODUZIONE RISERVATA