calciomercato as roma

Stampa francese, il Psg pensa allo scambio Pjanic-Rabiot

Secondo quanto rivela il portale sportivo 'Le10Sport', il club parigino starebbe pensando ad uno scambio da proporre alla Roma, da tempo interessata al talento classe '95

Marco Cantagalli

Il mercato invernale della Roma si prospetta più caldo che mai. Tanti nomi circolano, quando mancano quasi due mesi alla riapertura della finestra dei trasferimenti.

Adrien Rabiot sembrava ad un passo a vestire la maglia giallorossa nel mercato estivo, poi non se ne fece nulla. Da qualche settimana, però, il talentuoso centrocampista ha rinnovato, col Psg, il contratto in scadenza, prolungandolo fino al 2019. Ma nonostante questo, non è certo che il centrocampista classe '95 rimanga con il club campione di Francia.

Ma secondo quanto rivela il portale sportivo francese Le 10 Sport, il Paris Saint-Germain starebbe pensando a Miralem Pjanic. 

I dirigenti del club transalpino avrebbero deciso di proporre uno scambio alla Roma, offrendo Rabiot (più un conguaglio economico) per il centrocampista bosniaco. Questa idea è nata per evitare ulteriori problemi con il fair play finanziario, abbassando così la cifra che potrebbe chiedere la dirigenza giallorossa, qualora decidesse di cedere Pjanic.

Per il momento, non c'è stato nessun contatto concreto fra le due società, ma nelle prossime settimane questa opzione potrebbe  acquisire consistenza.