Pur attanagliato da un lungo periodo di stop a causa dell'infortunio, per Matias Silvestre non sono mancati var accostamenti di mercato. Sabatini sembra aver puntato su di lui per rifondare la difesa con il giocatore per niente sicuro di rimanere a Palermo.
calciomercato as roma
Silvestre: “Futuro? A fine stagione parlerò con il Palermo”
Pur attanagliato da un lungo periodo di stop a causa dell’infortunio, per Matias Silvestre non sono mancati var accostamenti di mercato. Sabatini sembra aver puntato su di lui per rifondare la difesa con il giocatore per niente sicuro di...
Il difensore rosanero si è espresso alla "Gazzetta Sportiva": "Il mio procuratore mi ha detto che alcune società mi seguono. Io penso soltanto a chiudere alla grande la stagione col Palermo. Poi, ci siederemo a parlare con la società per vedere cosa è meglio per entrambi".
"Il mio desiderio più grande è giocare in Europa. Quando sono arrivato, il Palermo aveva perso gli spareggi di Europa League. La società è perfettamente consapevole che l'anno prossimo dovrà fare una stagione differente da questa e punterà ad una competizione europea. Questo mi dà fiducia. Purtroppo è stata un'annata di transizione. Io però, non mi sono pentito della scelta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA