calciomercato as roma

Schalke 04, Kolasinac rifiuta il rinnovo: Roma in pole position

Il terzino sinistro bosniaco ha un contratto in scadenza a giugno 2017, quindi il club di Gelsenkirchen non può permettersi di perderlo a zero e in estate dovrebbe cederlo a una cifra molto bassa

Redazione

Niente rinnovo con lo Schalke 04: Sead Kolasinac, forte terzino sinistro bosniaco già nel mirino di Sabatini la scorsa estate, potrebbe tornare sul taccuino dei dirigenti giallorossi, forti adesso della decisione del giocatore. Secondo quanto riportato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, infatti, il nazionale e amico di Pjanic, Dzeko e Zukanovic ha rifiutato la proposta del club di Gelsenkirchen, quindi a partire da giugno avrà solo un anno di contratto con i tedeschi.

Lo Schalke 04, dunque, ha fretta di cederlo per non perderlo a zero. Un vero e proprio affare per qualsiasi club, visto l'indubbio valore del calciatore sulle cui tracce, però, ci sono anche diversi club della Premier League. A Roma, come detto, Sead ritroverebbe ben tre compagni di nazionale (al netto di eventuali cessioni, vedi Pjanic) e questo potrebbe essere il grimaldello da utilizzare in casa giallorossa per scardinare eventuali resistenze.