calciomercato as roma

Scarnecchia: “Roma prendi Zeman”

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Roberto Scarnecchia ex giocatore di Roma, Napoli e Milan,

Redazione

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Roberto Scarnecchia ex giocatore di Roma, Napoli e Milan,

oggi giornalista sportivo per "Il giornale di Roma" e prossimo allenatore del Voghera calcio, ha commentato il calciomercato che verrà e le possibili scelte relative alla nuova guida tecnica della Roma.

Cominciamo da Luis Enrique."Credo che la Roma abbia sbagliato sin dall'inizio ad affidarsi ad un tecnico straniero così giovane per un progetto difficile e a lungo termine".

 

Le piaceva il suo modo di insegnare calcio?"Mi sono espresso in tal senso tante volte. Luis Enrique non mi ha mai convinto. Mi convinceva più Montella sin dall'inizio, anche se adesso potendo scegliere, prenderei Zeman, un tecnico esperto che porta tanto entusiasmo in qualsiasi piazza vada ad allenare".

Che mercato sarà, il prossimo?"Come sempre si animerà alla fine. Penso che sarà un mercato di basso profilo per tutti perché non ci sono molti soldi, chi ha buoni giocatori se li tiene".

Se potesse comprare un calciatore del nostro campionato, su chi punterebbe?"Borini, che ha fatto bene ed ha ampi margini di miglioramento. Mentre in assoluto vorrei sempre Messi".