calciomercato as roma

Sassuolo, Carnevali: “Quando Di Francesco vorrà andare in una big ne parleremo”

Il dg neroverde però è fiducioso: "Credo ci sia la concreta possibilità che si possa continuare insieme. A gennaio abbiamo rinunciato alla cessione di alcuni nostri giocatori perché non è nella nostra filosofia"

Redazione

Con ogni probabilità la prossima stagione vedrà molti cambiamenti sulle panchine di Serie A. Uno degli allenatori più appetiti è senza dubbio il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, accostato soprattutto a Roma e Fiorentina. "Molti club su Di Francesco?Ogni anno in questo periodo si parla del mister e questa cosa ci gratifica perché significa che abbiamo lavorato bene", le parole del dg neroverde Giovanni Carnevali a Premium Sport.

Il dirigente degli emiliani continua: "Con lui abbiamo un rapporto eccezionale e nel momento in cui lui vorrà provare qualcosa in una società importante ne potremmo parlare ma al di là del contratto credo ci sia la concreta possibilità che si possa continuare insieme. Grandi squadre su Berardi? Ben venga che ci siano società importanti che chiedono i nostri giocatori, vuol dire che il nostro staff ha scelto ragazzi di qualità. A gennaio abbiamo rinunciato alla cessione di alcuni nostri giocatori perché non è nella nostra filosofia: vogliamo iniziare la stagione e finirla con quella rosa. Poi in estate faremo le dovute valutazioni, anche con Berardi.