Dopo la notizia arrivata stamattina riguardo l'interesse della Roma per Bradley, arrivano conferme. Il ds del Chievo, Giovanni Sartori è intervenuto per chiarire lo stato della trattativa che porterebbe
calciomercato as roma
Sartori: “Bradley alla Roma? Vedremo.. . tre, quattro squadre su di lui”
Dopo la notizia arrivata stamattina riguardo l’interesse della Roma per Bradley, arrivano conferme. Il ds del Chievo, Giovanni Sartori è intervenuto per chiarire lo stato della trattativa che porterebbe
il centrocampista americano alla Roma. Il dirigente veronese ci ha spiegato che "un fondo di verità nella notizia c'è. E ci sono 3-4 squadre interessate al giocatore". Ma la Roma non si è limitata ad un semplice sondaggio per Bradley, anche se a proposito dei dettagli dell'offerta, il ds non si è sbilanciato: "Non è ancora iniziata una trattativa. Vedremo, a giorni si saprà qualcosa".
L'inserimento come contropartita di alcuni giocatori della rosa giallorossa potrebbe fare gola al Chievo, come ci conferma anche Sartori: "Se ci sono giocatori della Roma interessanti per noi? Assolutamente si" . Bradley piace da tempo alla Roma americana, per le sue qualità tecniche ma anche perchè si tratterebbe del primo calciatore statunitense ingaggiato dalla nuova proprietà.
Questa volta la Roma sembra aver fatto passi in avanti per battere sul tempo la concorrenza di altri club sul giocatore, e le condizioni per un buon esito della trattativa sembrano esserci tutte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA