calciomercato as roma

Sanabria, alta tensione Roma-Barcellona. L’agente: “Siamo a Roma per concludere il trasferimento”

Antonio Sanabria da ieri è a Roma, ma il fatto che il giovane paraguaiano (17 anni) sia nella Capitale non vuol dire che l’affare sia chiuso. Il problema è sempre lo stesso, lo “status” del suo tesseramento:

finconsadmin

Antonio Sanabria da ieri è a Roma, ma il fatto che il giovane paraguaiano (17 anni) sia nella Capitale non vuol dire che l’affare sia chiuso. Il problema è sempre lo stesso, lo "status" del suo tesseramento: per la Roma "juvenil", giovanili, per il Barça "filial", sostanzialmente semiprofessionistico, avendo giocato nella Liga Adelante, con la squadra B (il che farebbe lievitare la clausola da 3 a 12 milioni di euro). Sanabria non ha firmato nessun rinnovo contrattuale né cartellino e il tesseramento non può essere cambiato unilateralmente. Il braccio di ferro andrà avanti ancora per un po’, poi si troverà un’intesa.

Fonte: Gazzetta.it

Queste le parole dell'agente del calciatore Verdù, dal portale d10.com.py: "Siamo a Roma per concludere l'accordo del trasferimento. Il Barcellona? Ognuno si comporta come ritiene giusto".

tuttomercatoweb.com