calciomercato as roma

La Roma smentisce parole di Salih Uçan: “Nessuna dichiarazione alla stampa turca”

La stampa turca ha riportato le seguenti dichiarazioni del centrocampista classe '94: "Voglio tornare al Fenerbahce il prima possibile. Però ho due anni di contratto con la Roma..."

Marco Cantagalli

La Roma, tramite il proprio profilo twitter ufficiale, ha smentito delle frasi attribuite al calciatore giallorosso Salih Uçan riportate dal quotidiano Yeni ?afak. Ecco il tweet della società giallorossa:

"AS Roma comunica che Salih Uçan in questi giorni non ha rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa turca"

Yeni ?afak, quotidiano tra i più importanti in Turchia, attribuiva le seguenti dichiarazioni al centrocampista classe '94 che, in questi giorni di libertà, prima della ripresa degli allenamenti, era tornato in patria per salutare i suoi vecchi amici sedendosi anche in tribuna allo stadio ?ükrü Saraço?lu di Istanbul per assistere al match di Coppa di Turchia fra il Fenerbahce e l'Alt?nordu. Ecco le dichiarazioni attribuite a Salih Uçan dal quotidiano turco YeniSafak.com.

"Mi manca vestire la maglia del Fenerbache. Vorrei tornare qua il prima possibile. Mi mancano i colori giallo e blu (colori ufficiali del club di Istanbul, ndr). Voglio tornare al Fenerbahce. Però ho un contratto di due anni con la Roma. Il calcio italiano mi ha dato cose positive sinora. Sto continuando qui le cure per recuperare dall'infortunio all'inguine. Mi dispiace stare seduto in tribuna per questo match di Coppa di Turchia. Si è persa una certa atmosfera. Tornare in questo stadio mi ha reso molto felice. Mi manca vestire i colori di questa società, e vorrei tornare qui il prima possibile"