(di Marco Cantagalli) Le notizie per quanto riguarda Salih Uçan rimbalzano da Roma ad Istanbul, una dietro l'altra. Non vede l'ora di vestire la maglia giallorossa, il piccolo genietto turco, soprattutto adesso che Diego ha firmato per il Fenerbahce. La volontà del giocatore ha fatto la differenza in questa estenuante trattativa che si avvicina sempre di più alla fine.
calciomercato as roma
Salih Uçan, la firma del contratto con la Roma è vicina – VIDEO
La stampa turca ne è certa. Lunedì Salih Uçan sarà a Roma per la firma del contratto. I giallorossi sborseranno 10 milioni di euro per il centrocampista del Fenerbahce
Secondo quanto riporta la stampa turca, Salih Uçan sarà a Roma nella giornata di lunedì per mettere nero su bianco e legarsi ufficialmente alla società giallorossa.
E' tutto pronto per la firma sul contratto, nonostante le due società stanno ancora lavorando per limare gli ultimi dettagli dell'operazione. La trattativa comunque procede bene, vanno risolti solo alcuni problemi legati alle modalità di pagamento e alla percentuale di futura rivendita, che i turchi 'pretendono' nell’intesa finale.
La Roma vorrebbe rateizzare il pagamento, i turchi invece spingono per avere subito cash gran parte della somma totale. Il talentuoso centrocampista che ha stregato Rudi Garcia e Walter Sabatini sarà il terzo giocatore turco più pagato della storia del club di Istanbul, subito dopo Elvir Balic e Jay Jay Okocha. La Roma sborserà una cifra vicina ai 10 milioni per il cartellino.
L'agente del giocatore, Ömer Uzun, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo la situazione del suo assistito. Ecco le sue parole: "La Roma ha fatto un'offerta molto interessante. Ora il club ha comprato Diego... in questo modo Salih avrà molto meno spazio per giocare e mettersi in mostra qui al Fenerbahce. Per il momento non ho altre notizie"
Dopo Keita, ecco che si avvicina un altro colpo per il centrocampo della Roma, sempre più pronta per la Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA