calciomercato as roma

FA Cup, esce Salah e il Chelsea viene eliminato dal Bradford. Ultima partita dell’egiziano con i Blues?

Nel quarto turno di FA Cup il Chelsea di Mourinho viene eliminato dal Bradford (2-4), militante in terza serie. Salah, titolare dal primo minuto e autore di un assist, è stato sostituito nel secondo tempo, con i suoi ancora in vantaggio.

finconsadmin

Le voci si rincorrono, e da ieri sera Mohamed Salah sembra proprio ad un passo dal vestire la maglia giallorossa. L'accordo tra Roma e Chelsea sarebbe solamente verbale, e perciò non sono da escludere eventuali colpi di scena.

Oggi pomeriggio l'egiziano è stato comunque schierato titolare contro il Bradford, in occasione del quarto turno di FA Cup, rendendosi anche autore dell'assist per il gol del 2-0, siglato da Ramirez. Uscito al 70', sul risultato di 2 a 1, non ha dunque contribuito negativamente alla sconfitta dei suoi (2-4) per mano di una squadra di terza serie. Come leggere questa scelta da parte di Josè Mourinho? Forse la volontà di concedere una vetrina al giocatore in uscita, oppure il segnale che Salah non sia, in fin dei conti, così prossimo alla partenza da Londra.

La sensazione è che solo con l'avvicinarsi della fine di gennaio verranno svelate le reali strategie delle due società, che da ormai una settimana sembrano prossime all'accordo, senza tuttavia chiuderlo.