Sabatini va a chiudere per Gervinho

di finconsadmin

Come riporta il Corriere Dello Sport Walter Sabatini oggi tornerà a Londra e incontrerà i dirigenti dell’Arsenal per chiudere l’affare Gervinho.

 

Il Tecnico della Roma ha acquisito un certo potere nella Roma e la sua richiesta per l’esterno  sarà ascoltata, come del resto anche la richiesta, condivisa da tutti, dell’olandese Strootman.

Per Gervinho garantisce Garcia che ha negli occhi il giocatore allenato a Lille che ha contribuito ai  successi del Club e del suo trainer con 28 gol in due stagioni. Il giocatore dell’Arsenal sarà l’equilibratore tattico di Garcia con la sua corsa e lo spirito di sacrificio dimostrato in verità più a Lille che a Londra.

Ma uno tra Osvaldo e Borriello resterà perchè l’ivoriano è un esterno. I due Centravanti stanno rifiutando tutte le offerte arrivate fin ora (Malaga, Genoa per Borriello e tutte quelle stra-note di Osvaldo). Borriello vuole giocarsela con gli altri attaccanti puntando sulla buona impressione fatta su Garcia.

Senza troppi proclama Sabatini lavora su Abel Hernandez  del Palermo, giocatore da lui portato in Sicilia.

 

I buoni rapporti con l’agente del giocatore farebbero pensare ad una trattativa semplice ma di mezzo c’è sempre Zamparini che vorrebbe nella trattativa i giovani Verre e Romagnoli, altra destinazione per il giovane Caprari che potrebbe finire al Brescia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy