calciomercato as roma

Sabatini torna alla carica: caccia al terzino per l’immediato, a Odegaard per il futuro

Il ds della Roma sta pensando ai prossimi colpi: serve urgentemente un terzino. Vengono monitorati nel frattempo i giovani più interessanti, tra cui il talento norvegese classe 1998

finconsadmin

Walter Sabatini non si placa mai; uno dei suoi segreti è quello di muoversi sempre con anticipo, e dunque è difficile che non abbia qualcosa in mente. Secondo quanto riportato dal sito Tuttomercaoweb.com il direttore sportivo giallorosso, in questo momento, starebbe pensando a due tipi di affare: il primo, di maggiore urgenza, destinato a risolversi nella finestra di Gennaio, il secondo invece da concludere senza fretta nel lungo periodo.

TERZINI - Ecco il reparto dove, dopo la disfatta contro il Bayern, sembra più che mai urgente una correzione. Cole, non convincente, potrebbe addirittura uscire di scena già tra un paio di mesi. Per prendere il suo posto i nomi caldi sarebbero quelli di Adriano, dal Barcellona, e di Pasqual della Fiorentina.

PROMESSA - Nato il 17 Dicembre 1998 (ancora 15 anni), ha già fatto parlare di sé ed è noto ormai a tutti i giocatori di Football Manager e affini. Si parla di Martin Oedegaard, il più giovane esordiente di sempre in Nazionale e in campionato, soprannominato "Messi dei Fiordi". Il ragazzo fa chiaramente gola a tante big del panorama mondiale e sarebbe seguito con grande interesse anche da Sabatini. Le relazioni sono affidate a John Arne Riise, compatriota di Oedegaard e ancora in ottimi rapporti con la società giallorossa.