Sabatini a Montecarlo per la cessione di Destro. Tentativi anche per Sirigu e Van der Wiel

Il viaggio di Sabatini riguarderà la cessione di Destro, ma anche altre trattative: con il Psg potrebbe sbloccarsi la situazione relativa a Gregory Van der Wiel, scadenza 2016, esterno destro che piace moltoe verrà fatto un tentativo per Sirigu

di Redazione, @forzaroma

Il giornalista del IlTempo, Alessandro Austini, pubblica sul suo profilo Twitter un’indiscrezione di mercato riguardante Sabatini. Il ds è impegnato in varie trattative, tra cui quella di Destro verso il Monaco e c’è il forte interesse verso Sirigu del Psg. Tra i monegaschi interessano Kurzawa e Carrasco. Ecco il tweet:

“Confermato il viaggio di Sabatini a Montecarlo. Per cessione @MDestroOfficial e non solo”

Aggiornamento ore 18. 37 – Sabatini a Montecarlo è atteso per un appuntamento con emissari del Paris Saint Germain: potrebbe sbloccarsi la situazione relativa a Gregory Van der Wiel, scadenza 2016, esterno destro che piace molto. Come riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà tramite il suo sito ufficiale, verrà fatto un tentativo per Sirigu, che per ora il Psg non intende dare ma la situazione può cambiare per l’arrivo di Trapp. Altrimenti può essere l’occasione giusta per affondare il colpo in direzione Romero, portiere svincolato con passaporto spagnolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy