Prosegue il viaggio in Inghilterra di Walter Sabatini, volato oltre Manica per sciogliere il nodo principale del mercato della Roma: l'attacco. I giallorossi devono assolutamente comprare una punta di peso e il nome di Edin Dzeko è ormai da settimane il più citato, se non l'unico che pare davvero concreto. Arriva l'accordo con il giocatore ma la piazza scalpita: lo vuole a Roma. Ecco che allora il ds giallorosso prende l'aereo e parte in direzione Manchester.
calciomercato as roma
Sabatini a Londra per piazzare Destro. Orecchie tese verso Manchester
Dopo un primo blitz effettuato a Manchester, il ds giallorosso si trova ora a Londra per parlare con il West Ham. Potrebbe esserci un contatto anche con il Chelsea per Mohamed Salah, escluso dalla tournée dei Blues negli USA
Dopo un primo contatto negativo (ai 10 milioni offerti dalla Roma è stato risposto che il prezzo giusto è tre volte superiore) le parti sembrano essersi avvicinate. L'ultimo aggiornamento, offerto da Sky Sport, riporta la presenza di Sabatini a Londra, probabilmente per parlare con il West Ham di Mattia Destro. Gli Hammers non sembrano più desiderosi di lui come qualche settimana fa, e del resto non si sa se il centravanti nato ad Ascoli sarebbe disposto a trasferirsi (è ormai nota la sua scarsa vena per il calcio estero).
Sempre secondo l'emittente satellitare non è da escludere la possibilità di un contatto anche con il Chelsea per Mohamed Salah, tornato alla base ma escluso dai convocati per la tournée dei Blues negli Stati Uniti.
Il ds giallorosso procede così: allontanatosi da Manchester, la vera meta del suo viaggio, si aggira per la capitale inglese fiutando affari, in attesa di una chiamata che lo riporti indietro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA