Arrivano i primi resoconti sulla mattina di Walter Sabatini a Londra. Come in molti avevano previsto c'è stato un contatto con il Chelsea per Mohamed Salah, escluso dalla lista dei convocati per la tournée americana e quindi ufficialmente sul mercato.
calciomercato as roma
Sabatini a Londra: incontrato il Chelsea per Salah, l’Arsenal per Romagnoli
L'esperto di mercato Alfredo Pedullà riporta dell'incontro avvenuto tra il ds giallorosso e i vertici dei Blues. Sabatini ha provato ad inserire il centravanti ascolano come parziale contropartita per Salah
Non si conosce l'entità dell'offerta avanzata da Sabatini, ma secondo Alfredo Pedullà il ds giallorosso ha provato a mettere sul piatto dei Blues anche Mattia Destro. Il centravanti ascolano è stato proposto anche al West Ham, dove però continuano ad optare unicamente per il prestito secco. La destinazione più probabile per Mattia Destro resta dunque la Fiorentina, prossima a cedere Mario Gomez al Besiktas.
Da un rivale all'altro, un incontro pare ci sia stato anche con l'Arsenal, in cerca di un difensore centrale e mostratosi interessato ad Alessio Romagnoli negli ultimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA