Sabatini a Londra: incontrato il Chelsea per Salah, l’Arsenal per Romagnoli

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà riporta dell’incontro avvenuto tra il ds giallorosso e i vertici dei Blues. Sabatini ha provato ad inserire il centravanti ascolano come parziale contropartita per Salah

di Redazione, @forzaroma

Arrivano i primi resoconti sulla mattina di Walter Sabatini a Londra. Come in molti avevano previsto c’è stato un contatto con il Chelsea per Mohamed Salah, escluso dalla lista dei convocati per la tournée americana e quindi ufficialmente sul mercato.

Non si conosce l’entità dell’offerta avanzata da Sabatini, ma secondo Alfredo Pedullà il ds giallorosso ha provato a mettere sul piatto dei Blues anche Mattia Destro. Il centravanti ascolano è stato proposto anche al West Ham, dove però continuano ad optare unicamente per il prestito secco. La destinazione più probabile per Mattia Destro resta dunque la Fiorentina, prossima a cedere Mario Gomez al Besiktas.

Da un rivale all’altro, un incontro pare ci sia stato anche con l’Arsenal, in cerca di un difensore centrale e mostratosi interessato ad Alessio Romagnoli negli ultimi giorni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy