Sono ore caldissime sul fronte Benatia-Bayern Monaco: la trattativa tra la Roma ed il club tedesco sembra in fase avanzata, i rumors internazionali riportano di offerte al vaglio della dirigenza giallorossa per un trasferimento del difensore in Germania.
calciomercato as roma
Rummenigge (Pres. Bayern Monaco): “Quasi fatta per Benatia? No comment…”
"Trattativa quasi chiusa per Benatia? No comment, però mi fa sorridere leggere che il nostro direttore tecnico Michael Reschke è ogni giorni in posti differenti per trattare qualcuno. Il mercato si chiuderà il 2 settembre e noi continueremo a...
Mentre si cerca di capire quale sarà il futuro del giocatore, da Monaco di Baviera Karl Heinz Rummenigge non vuole svelare nulla delle prossime mosse del suo club: “In questo momento ci sono molti nomi che non voglio commentare” le parole rilasciate oggi dal presidente del Bayern al Merkur Online, uno dei principali quotidiani della città “mi fa piacere sentire quante alternative ci possono essere sul mercato, è un segnale anche per i venditori. Trattativa quasi chiusa per Benatia? No comment, però mi fa sorridere leggere che il nostro direttore tecnico Michael Reschke è ogni giorni in posti differenti per trattare qualcuno. Il mercato si chiuderà il 2 settembre e noi continueremo a cercare rinforzi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA