Lunedì è arrivato il riscatto ufficiale dallo Stoccarda, ma chissà per quanto tempo ancora Antonio Ruediger sarà un calciatore della Roma. Già, perché il nome del tedesco sembrerebbe essere il primo sulla lista di partenza: come riporta repubblica.it, gli agenti di Ruediger hanno incontrato a Londra Marina Granovskaia, braccio destro di Abramovich. L'incontro è servito per raggiungere un accordo sullo stipendio del calciatore, a questo punto vicinissimo al trasferimento al Chelsea.
calciomercato as roma
Ruediger verso Londra: incontro tra il Chelsea e il suo entourage
La Roma lo ha prelevato per 9 milioni due giorni fa e ora chiede 25 milioni per il via libera. Si può chiudere a 22, con il 10 per cento che finirebbe nelle casse dello Stoccarda
Antonio Conte è il primo sponsor del centrale tedesco: la Roma lo ha prelevato per 9 milioni due giorni fa e ora chiede 25 milioni per il via libera. Si può chiudere a 22, con il 10 per cento che finirebbe nelle casse dello Stoccarda (2,2 milioni, dunque). Nella trattativa potrebbero rientrare anche alcune pedine, tra cui il baby Musonda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA